Cerca
Close this search box.

Quinta vittoria consecutiva per il Villarreal, colpaccio a La Coruna: sblocca Soriano al 94′

Doppietta per Soriano, rigore molto discusso

Colpaccio Villareal a La Coruña. La squadra di Marcelino Garcia Toral batte il Deportivo a domicilio e aggancia momentaneamente a quota 36 punti il Real Madrid (che gioca alle 20.30 a Valencia), raggiungendolo al terzo posto. Per il Villarreal è la quinta vittoria consecutiva, il Deportivo, che non perdeva da dieci giornate, compresa la Copa Del Rey, è settimo in classifica in virtù del pareggio dell’Athletic Bilbao. L’euroavversaria del Napoli comincia a fare seriamente paura, viene da un dicembre perfetto, nel quale ha battuto anche Real Madrid e Valencia e ha cominciato il 2016 nel migliore dei modi. La partita è stata sostanzialmente equilibrata, al vantaggio ospite di Soriano (36°) ha risposto Alberto al 48°, ma un rigore molto discusso e fischiato da tutto lo stadio ha riportato in vantaggio il “Sottomarino Giallo” al 94′, ancora grazie a capitan Soriano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.