Qatar-Ecuador 0-2, battuti i padroni di casa ella gara inaugurale: non era mai successo

E’ terminata la prima partita del mondiale in Qatar.

La gara di apertura è stata vinta dall’Ecuador per 2-0 contro i padroni di casa, a segno Valencia con una doppietta.

Da segnalare il doppio errore del portiere del Qatar, Saad Al Sheeb, che ha messo la gara in discesa per l’Ecuador dopo soli 15 minuti.

Prima un’uscita a vuoto aveva regalato il primo gol ai sudamericani, poi annullato dall’arbitro. Dopo poco stende un avversario in area di rigore e concede agli avversari il tiro dal dischetto che metterà a referto l’1-o.

E’ la prima volta che la nazione ospitate perde la gara inaugurale dei Mondiali.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.