Cerca
Close this search box.

Lutto in casa Guingamp: morto l’attaccante 23enne Nathael Julan

Il 30 dicembre l'incidente in auto, le sue condizioni erano apparse subito gravi

Tragedia nel mondo della Ligue 2, in particolare in casa Guingamp: l’attaccante Nathael Julan è morto a soli 23 anni. Il giovane calciatore francese è stato coinvolto in un brutto incidente automobilistico dopo l’allenamento dello scorso 30 dicembre ed era stato trasportato d’urgenza in ospedale dove le sue condizioni vennero subito dichiarate gravi.

A pochi giorni dall’accaduto, purtroppo, il ragazzo non ce l’ha fatta e ne è stato dichiarato il decesso. La società francese ha annunciato la scomparsa del suo giocatore stringendosi attorno ai familiari del ragazzo. Il club ha comunicato, inoltre, la sospensione di tutte le attività date le circostanze.

Ed anche noi della redazione di IamNaples.it ci stringiamo alla famiglia e gli amici di Nathael in questo momento di dolore.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.