Cerca
Close this search box.

Liga, Barcellona: occhi puntati su Lavezzi e Giovinco

E se fosse uno tra Ezequiel Lavezzi e SebastianGiovinco a indossare la maglia del Barcellona il prossimo gennaio, quando i blaugrana avranno finito di scontare la squalifica e potranno tornare sul mercato? Se lo chiede il Mundo Deportivo, da sempre vicino all’ambiente del club catalano, che parla degli inevitabili rinforzi in attacco da portare alla corte di Luis Enrique. L’attaccante del Celta Vigo, protagonista del brillante avvio di stagione della squadra che occupa le posizioni altissime della Liga, è il nome fatto dal tecnico alla dirigenza per rinforzare la parte sinistra dell’attacco, ma se il giocatore venisse blindato dalla società di appartenenza allora al Barça non resterebbe che puntare tutto su un nome esperto, in grado di garantire subito esperienza e qualità.

E tra i nomi che circolano ci sono sia quello di Lavezzi, con contratto in scadenza nel 2016 e ai margini del progetto del PSG, che quello di Giovinco, al momento star assoluta della MLS, con l’argentino favorito anche dall’ottimo rapporto con Messi stabilito in nazionale.
fonte: cds

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.