Cerca
Close this search box.

Il Barcellona progetta un nuovo stadio: 106000 posti tutti al coperto

Nel giro di qualche anno il Barcellona potrebbe cambiare casa: il club catalano sta già lavorando ai progetti per un nuovo stadio, che potrebbe essere un restaurato Camp Nou, o un nuovo impianto, ma comunque interamente coperto.

I progetti – Le opzioni sono sostanzialmente due: ristrutturare lo stadio e ampliarne la capienza oppure costruirne uno interamente nuovo nel parco dell’Università di Barcellona alla Diagonal. “Il progetto di ristrutturazione va ben oltre: sarebbe praticamente un nuovo Camp Nou, ma con la struttura attuale”, ha dichiarato il portavoce della società, Freixa.

Anticipazioni – La decisione finale uscirà dal 15 gennaio, ma è trapelata comunque qualche indiscrezione: “Il nuovo stadio avrà una capienza di 105.000 spettatori e sarà tutto coperto”

Fonte: foxsports.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.