Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic spavaldo: “Sono il migliore, non ho bisogno del Pallone d’Oro per dimostrarlo”

Che non sia uno modesto già si sapeva ma Ibra è capace di stupire anche chi oramai pensa di conoscerlo. “Il Pallone d’Oro? Non ho bisogno di vincerlo per sapere che sono il migliore. Per qualcuno è molto importante, a me non me ne importa nulla”- poi continua- “Chi scelgo tra Messi,Ronaldo e Ribery? Uguale”. Così ha risposto lo svedese alla domanda riguardante chi dovesse, secondo lui, aggiudicarsi il premio.

Ibrahimovic in questa stagione ha già realizzato 9 gol in Ligue1 e ben 8 in Champions League, dove ha guidato il Paris Saint-Germain alla conquista del girone C davanti a Benfica, Olympiakos e Anderlecht.
Per quanto riguarda il Pallone d’Oro, il massimo risultato ottenuto dallo svedese sono i duesettimi posti del 2007 e del 2009. Anche per quest’anno il podio resta un miraggio, maZlatan spera almeno di migliorare il suo record personale.

 

Fonte: sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.