Gianluca Di Marzio: “Borini, passa la paura. Domani il rientro a Sunderland”

Un grande spavento, fortunatamente senza conseguenze. Dopo il malore che lo ha colpito durate l’intervallo della gara tra Cardiff e Sunderland, Fabio Borini trascorrerà una notte in ospedale perchè completamente disidratato. Già prima dell’inizio del match Borini non stava bene: ha vomitato, ma è voluto scendere ugualmente in campo. Nell’intervallo, il malore dovuto ad un calo di zuccheri. Nulla di grave, solo una grande paura. Borini ha anche parlato con il suo agente De Marchi, tranquillizzandolo sulle sue condizioni di salute. Una notte in ospedale a Cardiff, domani il ritorno a Sunderland. Borini è pronto a ripartire, più forte di prima.

 

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.