CM.IT – Atletico Madrid, Simeone non più certo del posto: i Colchoneros contattano Allegri

Il "Cholo" comincia a costare troppo al club rojiblanco, che dunque riflette su un suo erede nel mentre cerca un accordo con lui a cifre inferiori

Il legame apparentemente indissolubile tra l’Atletico Madrid e Diego Simeone potrebbe entrare in crisi nel prossimo futuro. L’ingaggio percepito dal tecnico argentino (22 milioni di euro netti a stagione) comincia a pesare troppo sul bilancio e, in caso di mancato accesso alla Champions League, la perdita si aggraverebbe non poco.

Ecco perché i ‘Colchoneros’, nel mentre riflettono su una strategia per proporre un rinnovo al ‘Cholo’ a cifre più basse, pensano ad un suo possibile successore. E tra i nomi presenti sulla lista dei dirigenti c’è, a detta di Calciomercato.it, quello di Massimiliano Allegri.

L’ex tecnico della Juventus costerebbe decisamente meno di Simeone, circa la metà per l’esattezza, motivo per il quale sarebbe una soluzione ideale e infatti tra le parti c’è stato un primo contatto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.