Cerca
Close this search box.

Champions League: l’Uefa esclude il Metalist, ecco chi prenderà il posto degli ucraini…

Arrivano brutte notizie per la squadra del Metalist Kharkiv, compagine nella quale si è appena trasferito il talento argentino ex-Catania Alejandro Gomez. L’Uefa ha infatti reso noto tramite un comunicato ufficiale di aver squalificato dalle competizione europee del 2013-2014 la compagine ucraina.

La decisione è stata presa dopo aver riletto a fondo la documentazione presentata dal Metalist all’Uefa ed aver riscontrato che non sono stati rispettati i criteri d’ammissione alla competizione (articoli 2.04, 2.05 e 2.10). Contro questa decisione ci si potrà appellare all’Arbitrato Sportivo.

C’è però da aggiungere come nella giornata di oggi la Commissione d’Emergenza dell’Uefa si riunirà per prendere delle decisioni conseguenti a questa sentenza. E’ possibile che il posto degli ucraini, che avrebbe dovuto affrontare lo Schalke 04 nel terzo turno preliminare di Champions League, verrà preso dal Paok Salonicco.

 

Fonte: goal.com

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.