Cerca
Close this search box.

Bundesliga, Monchegladbach-Mainz 3-1: Pléa trascinatore. In campo tutta la gara l’obiettivo azzurro Mateta

Il Mainz non si stacca dalla zona bassa della classifica

Vince ancora il Borussia Monchegladbach, che approfitta della brutta sconfitta del Lipsia primatista e si porta a -2 dalla vetta. Monchegladbach che però parte col brivido incassando il vantaggio del Mainz dopo soli 11′ di gioco con l’ex Palermo Quaison. La squadra di Rose, tuttavia, non si disunisce, anzi dimostra il perché occupa le posizioni alte della Bundesliga effettuando una splendida rimonta grazie alla doppietta di Pléa (24′, 76′) e il gol del definitivo 3-1 di Neuhaus (88′). In campo per tutta la gara ma senza andare a segno il francese Mateta, attaccante classe ’97 del Mainz seguito con attenzione dal Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.