Ha fatto preoccupare tutti, ma per fortuna si è trattato solo di un grande spavento. Fabio Borini è stato colto da un malore nello spogliatoio durante l’intervallo dell’appuntamento di Premier tra Cardiff e Sunderland. Subito trasportato all’ospedale di Cardiff, dopo poco ha ripreso conoscenza. Il trasferimento in ospedale sarebbe stato una misura precauzionale.
IN CAMPO 45′ — Fabio Borini, 22 anni, è uno dei pochi che si è messo in evidenza nella stagione da dimenticare del Sunderland. Attaccante di proprietà del Liverpool, ma in prestito ai Black Cats, in questa prima parte del campionato ha collezionato sedici presenze e realizzato due gol: sempre tra i migliori, nonostante l’andamento deludente della squadra, ultima in Premier (14 punti in 19 partite). Anche per questo impegno di Premier era stato scelto per partire come titolare nella trasferta di Cardiff.
SVENIMENTO — Ed è stato uno dei protagonisti dei primi 45′. Borini ha anche fallito un’occasione da gol al 35′, quando il Sunderland era già sotto di un gol (Cardiff in vantaggio al 6′ con Mutch). Durante l’intervallo, all’interno dello spogliatoio, Borini ha accusato un malore, presumibilmente uno svenimento. La partita si è conclusa con il punteggio di 2-2.
IL TECNICO — Poco dopo la fine della partita, il tecnico del Sunderland Poyet ha commentato: “Borini si è ammalato poco prima della gara. Adesso è in ospedale, ma sta bene e dovrebbe tornare insieme a noi a Sunderland”. E’ attesa una nota ufficiale del Sunderland.
Fonte: gazzetta.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro