Cerca
Close this search box.

Barcellona, presidente Bartomeu: “Non troppo soddisfatto di Setién, ma mi fido di lui”

"Bisogna avere pazienza. Lui piace ai catalani"

In questo clima surreale che sta costringendo anche il mondo del calcio a fermarsi c’è chi, come il presidente Josep Maria Bartomeu, tenta di discostarsi un attimo dalla vicenda più in voga quale l’emergenza Coronavirus. Il numero uno del Barcellona, infatti, ha fatto un primo bilancio dell’esperienza di Quique Setién come allenatore dei blaugrana: “Non posso essere troppo soddisfatto ma siamo primi in classifica e possiamo ancora migliorare molto. Abbiamo fiducia in lui, ci vuole pazienza. So che lui piace ai catalani. Lo abbiamo scelto per avere un nuovo impulso e per continuare con il modello di Cruyff”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.