Cerca
Close this search box.

Arsenal, brutto infortunio per Torreira: l’ex obiettivo azzurro a rischio per la Copa America

L'uruguaiano è uscito in barella nella sfida di Coppa d'Inghilterra contro il Portsmouth

(ANSA) – ROMA, 05 MAR – Il centrocampista dell’Arsenal Lucas Torreira potrebbe non essere disponibile per diversi mesi dopo essersi procurato la frattura della caviglia destra lunedì, nel match di Coppa d’Inghilterra vinto (2-0) contro il Portsmouth. Lo ha annunciato il club. Il 24enne nazionale uruguaiano era uscito in barella al 16′, dopo aver subito un fallo molto violento dal difensore James Bolton, non fischiato dall’arbitro. L’Arsenal, già privo di Sead Kolasinac e Cédric Soares per qualche settimana, ha dichiarato che la durata dell’indisponibilità di Torreira sarà nota dopo ulteriori esami. La sua partecipazione all’edizione 2020 della Copa America, che si svolgerà in Argentina e Colombia dal 12 giugno, è tuttavia in dubbio. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.