Visnjic: “A Cefalù qualcosa è andato storto, dobbiamo ripartire con Palestrina”

"Nello sport si può perdere o vincere, l'importante è impegnarsi sempre e seguire tutte le indicazioni del nostro coach"

Njegos Visnjic, lungo del Cuore Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero: “Come tante squadre di valore anche noi abbiamo lasciato due punti sul campo di Cefalù. Probabilmente qualcosa è andato storto, potevamo fare di più ma siamo pronti a lavorare per migliorarci. Da qui alla fine della stagione, in vista dei play-off, ci aspettano tante gare insidiose. Vogliamo capire cos’è che non è andato in terra siciliana. Non ho visto presunzione, magari potevamo essere più disciplinati. Non è facile descrivere a parole le cause della nostra sconfitta. L’importante è creare energia positiva all’interno di un gruppo e noi, in questi mesi, ci siamo riusciti. Con la presunzione non si creano cose straordinarie come quelle che noi abbiamo costruito. Domenica affronteremo Palestrina al PalaBarbuto e la volontà nostra è di tornare a giocare come sappiamo. La disciplina è, da sempre, la nostra chiave di successo. Ora ripartiamo per cercare, tra le altre cose, di chiudere prima le partite, specialmente quelle apparentemente facili. Nello sport si può perdere o vincere, l’importante è impegnarsi sempre e seguire tutte le indicazioni del nostro coach che era e continua ad essere la nostra guida”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.