VIDEO – Brividi al Palabarbuto, il minuto di silenzio in memoria di Donatella Sapone

Il Video degli attimi che hanno emozionato il Palabarbuto

Donatella Sapone, la maestra super tifosa di Napoli e del Napoli(Calcio e Basket) non c’è più da un mese, stroncata da un brutto male a soli 47 anni. Il suo ricordo però continua a vivere attraverso le iniziative messe in piedi per lei, soprattutto nel mondo sportivo partenopeo. Oggi pomeriggio al Palabarbuto il Cuore Napoli Basket e tutti i suoi tifosi hanno voluto ricordare la maestra con un minuto di silenzio che ha fatto venire i brividi a tutto il palazzetto. In seguito, tra primo e secondo tempo, è stata svelata una targa in sua memoria.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.