Cerca
Close this search box.

“Una voce per la vita”: manifestazione in favore di Ciro Esposito

Come già anticipato da IamNaples.it (clicca qui per leggere l’anteprima), mercoledì 28 maggio 2014, a partire dalle ore 20:00, al PalaBarbuto si terrà la manifestazione “Una voce per la vita”. L’evento benefico organizzato in favore di Ciro Esposito, tifoso del Napoli rimasto gravemente ferito all’esterno dello stadio Olimpico di Roma, prima della finale di Tim Cup tra Fiorentina e Napoli, è stato organizzato in collaborazione tra l’Azzurro Napoli Basket la TDM Music di Antonio De Maria. La serata sarà condotta dal cantante Mario Guida e dalla showgirl Paola Caruso.
 
Tra i volti noti dello spettacolo che hanno già garantito la loro partecipazione all’evento ci sono  Tony Colombo, Loredana Lecciso, Lele Mora, Don Antonio Mazzi, Natale Galletta, Giovanni Galletta, Nancy, Emiliana Cantone, Anthony, Alessandro Cecchi Paone, Mary Marino, Antonio D’Addio e Rita Russo. Presenzieranno alla manifestazione anche alcuni giocatori dell’Azzurro Napoli Basket.
 
I biglietti, al costo di 10 €, saranno presto acquistabili presso tutti i punti vendita GO2 e il Centro ‘3 Store’ di Via Giulio Cesare, biglietteria ufficiale dell’Azzurro Napoli Basket.
 
Ulteriori informazioni e dettagli sull’evento saranno resi noti nei prossimi giorni.

Ufficio stampa Azzurro Napoli Basket

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.