Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Givova Napoli-Cesarano Scafati al PalaVeliero: biglietti a 5 euro

Deciso il campo di gioco: niente PalaBarbuto, sarà ancora l'impianto di San Giorgio a Cremano

La Givova Napoli Basket comunica che l’incontro della quarta giornata del campionato di serie B girone C, in programma domenica prossima 18 Ottobre 2015 contro la Cesarano Scafati, si giocherà al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano. Il  biglietto per assistere alla gara avrà il prezzo di 5 Euro.

L’Azzurro Napoli Basket comunica inoltre di aver raggiunto un accordo di partnership con il nuovissimo concept di Barberia e benessere “ANTICA BARBERIA ITALIANA”.

A tal riguardo sarà possibile già da domani mattina mercoledì 14 ottobre acquistare i biglietti per assistere alla gara Givova Napoli Basket – Cesarano Scafati presso l’ANTICA BARBERIA ITALIANA sita in Napoli alla Via Luigi Caldieri n. 188.

Coloro i quali acquisteranno il tagliando per assistere alla partita Givova Napoli – Cesarano Basket riceveranno un omaggio dal nuovo concept di Barberia e benessere “Antica Barberia Italiana”.

I biglietti potranno anche essere acquistati il giorno della partita Domenica 18 Ottobre a partire dalle ore 16,00 presso il botteghino del PalaVeliero di San Giorgio a Cremano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.