UFFICIALE – Azzurro Napoli, Nunzio Sabbatino è il nuovo capitano: “Un grande onore!”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’Azzurro Napoli Basket, la società ha annunciato il nuovo capitano per la prossima stagione. Sarà Nunzio Sabbatino, playmaker classe 1992, alla sua seconda esperienza consecutiva con la maglia azzurra: “Ringrazio la società e tutto lo staff tecnico per questo ruolo affidatomi. E’ un onore essere il capitano di questa città. Siamo tutti sereni anche perchè la società ci ha permesso questo. La nostra preseason l’ha dimostrato. Aspettiamo tutti i napoletani al palazzetto”.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.