SuperBasket, Vedi Napoli e poi sogni: impossibile non pensare alla promozione

Pacchetto senior di grande affidabilità. La dirigenza valuta l'inserimento di un under di qualità

DELLA CONFERENCE SUD questo è decisamente il girone con più qualità. Per ora è caccia aperta a Napoli, che si è messa in testa fin dalla prima giornata e non ha mai mollato. Le inseguitrici, Ferentino e Capo d’Orlando, sarebbero molto forti, ma hanno difetti e sono poco costanti. Stupisce il buon 50% raccolto finora da Latina (nel girone di ritorno sarà tutto più difficile…), mentre ci si aspettava doi più da Anagni (dopo lo scorso campionato) e Matera (dopo il mercato estivo).

NAPOLI – Il progetto di rilancio della pallacanestro partenopea ha dato esiti inaspettati. Vittorie (tante) e pubblico in costante aumento. Dopo i disastrosi flop degli anni precedenti, la gestione targata BpMed funziona a meraviglia. Segna che è una meraviglia anche Bernardo Musso: l’argentino costa, ma è l’Mvp del campionato, almeno per ora: 19 punti, 7.4 rimbalzi, 3.8 assist. Il pacchetto senior è di grande affidabilità. Non altrettanto quello degli under, con solo Rotondo e Sabbatino che stanno dando una mano. Il miglioramento della squadra di Maurizio Bartocci passa inevitabilmente dall’arrivo di un under di qualità. E Napoli ci sta pensando, perché l’appetito vien mangiando…

Fonte: SuperBasket

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.