Cerca
Close this search box.

Sorgentone (coach BLS Chieti): “Speriamo di recuperare gli infortuni”

"La nostra situazione numerica non ci permette di essere competitivi come potremmo"

Domenico Sorgentone, coach della BLS Chieti, è intervenuto subito dopo il fischio finale del match in conferenza stampa. Ecco quanto raccolto dal nostro inviato al PalaBarbuto:

“La mia faccia lascia trasparire il mio stato d’animo dopo questa partita. Quello che posso dire è che speriamo di recuperare gli infortuni. La nostra situazione numerica non ci permette di essere competitivi come potremmo. Ad un certo punto del match, infatti, abbiamo preferito preservare le energie in vista della trasferta di Bari che per noi conta tantissimo. Porfido? E’ un giocatore sicuramente non atletico, ma che sa giocare bene a pallacanestro. Non mi meraviglio più di tanto della sua ottima serata perché siamo abituati alle sue prestazioni. Credo che questa sera non sono stati altrettanto bravi i compagni nelle situazioni di penetra e scarica a sfruttare la sua mano calda”. 

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.