Dopo il successo dello scorso anno, durante il quale un centinaio di ragazzi si sono sfidati, il 2° Torneo PallacanestroNapoli.it torna con l’intenzione di migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno e grazie all’appoggio del Patrocinio del Comune di Napoli dei nostri fedeli partner e di un movimento rimesso in piedi dalle principali società di pallacanestro sul territorio, siamo sicuri di poterlo fare.
Novità – Le novità sono molte e di sicuro impatto verso tutti i nostri partecipanti. Per ogni squadra iscritta, infatti, l’organizzazione del 2° Torneo PallacanestroNapoli.it mette a disposizione la divisa ufficiale (composta da un kit di 10 completini) della competizione ad un prezzo poco superiore ai dieci euro a persona (iscrizione inclusa). Il tutto reso possibile dalla nostra intenzione di creare un evento volto al divertimento e alla promozione della pallacanestro a Napoli e soprattutto grazie alla generosità dei nostri partner, il nostro Main Sponsor la Gioielleria Antonio Pezzuto e lo sponsor tecnicoBarrus – Elefantino Sport, che hanno dimostrato grandissima disponibilità verso di noi ancora una volta. Un ringraziamento doveroso va anche all’amico giornalista Stefano D’Angelo per la creazione del nostro nuovo logo.
Campo da Gioco – Come la scorsa edizione, il 2° Torneo PN.it si svolgerà sul campo del Dopo Lavoro Ferroviario, sito al Piazzale Tecchio (Napoli), a partire dall’11 Giugno. Già da oggi, 28 Aprile, fino alla conclusione del mese, sarà possibile iscriversi alla competizione scaricando semplicemente il Regolamento e il Modulo di Iscrizione che saranno agevolmente scaricabili e consultabili sul sito www.pallacanestronapoli.it e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica indicato negli appositi documenti. Sul medesimo sito sarà integralmente seguita la competizione con aggiornamenti relativi all’arrivo di nuovi partner, all’iscrizione di squadre e, una volta avviato il torneo, con pubblicazione dei risultati, delle classifiche e, punto di notevole attrazione, le statistiche relative a punti, assist, rimbalzi e valutazione di tutti i partecipanti.
Il Torneo prevede una fase di Regular Season, con modalità di svolgimento all’italiana, ed una successiva post-season composta dai PlayOff, ad eliminazione diretta. La squadra vincitrice della competizione sarà premiata con il “Trofeo Gioielleria Antonio Pezzuto – Quarto (NA)” e con medaglie, attribuite anche ai membri della squadra seconda classificata. Particolari premi e/o Coppe commemorative, saranno inoltre riconosciuto all’MVP ed al Capocannoniere della Competizione.
Il Torneo PallacanestroNapoli.it non nasce con l’intenzione di fare accademia, ne di dare visibilità ai giocatori per accedere a squadre professionistiche, ma con il più nobile scopo di riunire tutte quelle persone appassionate di basket, siano campioni o meno, che hanno intenzione di giocare con vecchi amici e di conoscerne dei nuovi. L’organizzazione, proprio per questo, permette e apre la partecipazione a chiunque ne faccia richiesta grazie, anche, ad una rivisitazione delle regole in modo da permettere che il gioco sia sempre scorrevole e divertente.
.
Fonte: Comunicato Torneo PallacanestroNapoli.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro