Cerca
Close this search box.

Sindoni (Ds Orlandina): “Voglio un campionato vero: bisogna riammettere Napoli”

Arrivano altre dichiarazioni dai protagonisti della LegaDue su quello che ormai è diventato il “caso Napoli”. Dopo il presidente di Ferentino, è il turno di un’altra candidata alla lotta per evitare la retroccesione: Capo d’Orlando. Il DS Sindoni in un’intervista rilasciata al portale BasketItaly.it ha rilasciato, tra le altre, alcune battute anche su Napoli, ecco il pezzo dedicato agli azzurri:

Il ds Sindoni, poi, vuole mettere in chiaro alcune cose parlando dell’esclusionedi Napoli e quindi sul ruolo che avrà l’Upea da qui a fine stagione: Mi auguro che Napoli venga riammessa perché voglio un campionato vero, mi piacerebbe che ogni squadra avesse qualcosa da giocarsi fino all’ultima giornata. Da parte in causa, potrei egoisticamente augurarmi il contrario… Ma non voglio cullarmi sulle sorti dei partenopei, anzi, non mi piace che i nostri tifosi lo prendano come un alibi. Noi stiamo dando il 100% per invertire la rotta e la riammissione di Napoli potrebbe far leggere ogni nostro sacrificio con una chiave di lettura differente. Voglio tornare a giocare partite vere – continua Sindoni – a costo di retrocedere se a Maggio risulteremo la squadra più scarsa”.

Infine, parole solidali nei confronti di Marco Polidori, assistente di coach Bartocci a Napoli, e attualmente senza squadra: “Spero che per lui si risolva tutto, è un ragazzo d’oro ed è l’unica vera vittima di questa situazione. Un giocatore trova un altro ingaggio in due settimane, per un assistente allenatore, invece, le soluzioni a stagione in corso sono pochissime.”

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.