Arrivano altre dichiarazioni dai protagonisti della LegaDue su quello che ormai è diventato il “caso Napoli”. Dopo il presidente di Ferentino, è il turno di un’altra candidata alla lotta per evitare la retroccesione: Capo d’Orlando. Il DS Sindoni in un’intervista rilasciata al portale BasketItaly.it ha rilasciato, tra le altre, alcune battute anche su Napoli, ecco il pezzo dedicato agli azzurri:
Il ds Sindoni, poi, vuole mettere in chiaro alcune cose parlando dell’esclusionedi Napoli e quindi sul ruolo che avrà l’Upea da qui a fine stagione: “Mi auguro che Napoli venga riammessa perché voglio un campionato vero, mi piacerebbe che ogni squadra avesse qualcosa da giocarsi fino all’ultima giornata. Da parte in causa, potrei egoisticamente augurarmi il contrario… Ma non voglio cullarmi sulle sorti dei partenopei, anzi, non mi piace che i nostri tifosi lo prendano come un alibi. Noi stiamo dando il 100% per invertire la rotta e la riammissione di Napoli potrebbe far leggere ogni nostro sacrificio con una chiave di lettura differente. Voglio tornare a giocare partite vere – continua Sindoni – a costo di retrocedere se a Maggio risulteremo la squadra più scarsa”.
Infine, parole solidali nei confronti di Marco Polidori, assistente di coach Bartocci a Napoli, e attualmente senza squadra: “Spero che per lui si risolva tutto, è un ragazzo d’oro ed è l’unica vera vittima di questa situazione. Un giocatore trova un altro ingaggio in due settimane, per un assistente allenatore, invece, le soluzioni a stagione in corso sono pochissime.”
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro