Cerca
Close this search box.

Serino: “Una grande emozione indossare questa maglia. A Scauri consapevoli della nostra forza”

Il centro della Givova, MVP contro la Cesarano Scafati, a Radio Punto Zero

Davide Serino, centro dell’Azzurro Napoli Basket, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Fuori Gara. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Ieri è stata una partita difficile. Siamo riusciti a spuntarla nel terzo e quarto quarto dopo aver sofferto non poco. Credo che la classifica per la Cesarano sia bugiarda perchè parliamo di un’ottima squadra. Giocare a Napoli fa un certo effetto per me che sono un napoletano. Scauri? Hanno avuto un buon inizio però vengono da due sconfitte consecutive. Sarà un campo difficile da espugnare, ma noi andiamo lì consapevoli dalla nostra forza. Qui mi trovo davvero bene. Molti dei miei compagni già li conoscevo, siamo una squadra nuova con un coach nuovo e devo dire che tutti si stanno integrando alla perfezione. Ieri è stata una bella festa al PalaVeliero. Cercheremo di portare sempre più gente al palazzetto. Agropoli? E’ una favola, ma non tutte le favole nascono per caso. La società ha programmato nel tempo ed ora non è un caso trovarsi in A2. Sono felice del campionato che stanno conducendo. Obiettivi? Conosco abbastanza bene il campionato di B e posso dire che nessuna partita è scontata. Noi cercheremo di vincere ogni partita per raggiungere il nostro obiettivo che non svelo per scaramanzia. Siamo un ottimo roster costruito per primeggiare ma c’è bisogno ancora di un po’ di tempo per rodare l’intera squadra. Ci alleniamo con continuità da due settimane e quindi presto saremo al top della condizione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.