Cerca
Close this search box.

Sbaragli: “Napoli ha bisogno di basket e impianti. La pallacanestro prenda esempio dal volley”

Massimo Sbaragli, ex bandiera del Napoli Basket degli anni ’80, ha rilasciato alcuni dichiarazioni ai microfoni di SkySport24 circa il momento non felice della pallacanestro a Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Speriamo che il 19 Novembre arrivi un esito positivo dalla sentenza del Tnas. Napoli ha bisogno di una squadra in Serie A, ma soprattutto di un impianto adeguato. Ad un po’ tutti i tifosi del Basket Napoli fa male vedere la situazione attuale del Mario Argento. I problemi di Napoli? Credo siano problemi generali. Basti pensare a marchi prestigiosi come Benetton, Scavoloni ecc. Dopo 15 anni di professionismo, credo che sia arrivato il momento di tornare al semi-professionismo, prendendo come esempio uno sport come la Pallavolo. Il Volley, infatti, non ha perso i settori giovanili e non è uno sport in crisi come la pallacanestro. Bisogna ricreare un movimento che è andato perduto per scelte sbagliate, a mio modesto avviso. Per tre squadre che possono fare l’Eurolega non è giusto distruggere un movimento”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.