Sant’Antimo è praticamente in Legadue. Era la quarta in graduatoria e dopo la mancata iscrizione di Rimini, Udine e Casalpusterlengo mancava solo un posto per far si che il ripescaggio di Sant’Antimo fosse cosa fatta, ed ecco arrivare l’eclusione di Trapani.
La società Trapani Basket è stata, con effetto immediato, non ammessa al prossimo campionato e la società del presidente Cesaro occuperà quindi il posto lasciato vacante.
Ora si attendono le decisioni dell’architetto che ha sempre detto di voler portare la sua squadra a Napoli in caso di legadue e, in teoria, ci sarebbe anche il tempo per il trasferimento di sede e cambio di denominazione visto che i termini scadono il giorno 15 luglio.
Di seguito comunicato Legadue:
Il Presidente Bonamico, così come previsto dall’art. 3.2 del Regolamento Tecnico Esecutivo, esaminate le istanze di ammissione e di permanenza con relativa documentazione, depositate entro le ore 18 del 30 giugno u.s., verificato il rispetto di tutti i termini, condizioni e requisiti previsti dallo Statuto, ammette e conferma in via provvisoria, fatta salva la deliberazione di ratifica dell’Assemblea nella sua riunione di domani, 6 luglio 2011, la partecipazione al Campionato di Legadue 2011/2012 delle società:
Andrea Costa Imola
Aurora Basket Jesi
Basket Barcellona
Basket Brescia Leonessa
Basket Club Ferrara (Fortitudo Basket Bologna)
Basket Veroli
Fulgor Libertas Forlì
New Basket Brindisi
Pallacanestro Reggiana
Pistoia Basket 2000
Reyer Venezia
Scafati Basket
Il Presidente Bonamico, riscontrato il mancato rispetto dei termini per l’invio della documentazione completa da parte della Società Basket Trapani, così come previsto dall’art. 3.4 del Regolamento Tecnico Esecutivo, ne dichiara con effetto immediato la non ammissione al Campionato di Legadue 2011/2012, fatta salva la deliberazione di ratifica dell’Assemblea nella sua riunione di domani, 6 luglio 2011.
La Redazione
E.D.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro