Cerca
Close this search box.

Salvatore Parrillo approda in Serie A: è un giocatore della GrissinBon Reggio Emilia!

"Non mi aspettavo potesse arrivarmi un'offerta così importante"

Pallacanestro Reggiana comunica di aver sottoscritto un accordo fino al termine della stagione con l’atleta Salvatore Parrillo. Nato a Benevento il 2 dicembre 1992, Parrillo è un play/guardia di 190cm per 87kg, proveniente dall’Azzurro Napoli Basket. In 25 gare disputate in Serie B nell’attuale stagione sportiva, Parillo viaggiava a 10 punti di media in 26′ utilizzo.

“Abbiamo colto un’opportunità di mercato per inserire un giocatore che possa aiutarci in questo finale di stagione – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Salvatore ci sarà molto utile per gli allenamenti, in particolare al fine di non sovraccaricare i ragazzi del nostro Settore Giovanile, i quali fino ad oggi sono stati utilizzati in numerose occasioni. Parrillo è un ragazzo che conosco bene, positivo, serio professionista, che ci auspichiamo di poter tesserare entro le ore 11 di venerdì per poterlo mettere a disposizione alla rosa dicoach Menetti”.

“Sono felicissimo di essere arrivato a Reggio Emilia, al termine della mia esperienza a Napoli non mi aspettavo potesse arrivarmi un’offerta così importante – queste le prime parole dell’esterno campano – Mi metterò a disposizione di coach Menetti. E’ davvero un onore per me essere qui”.

Salvatore Parrillo ha superato in mattinata le visite mediche ed alle ore 17 sosterrà il suo primo allenamento in maglia biancorossa presso la palestra “Chierici” di via Cassala; indosserà la casacca numero 10. Il giocatore ex Napoli aveva tante offerte, ma alla fine ha ceduto al fascino della Serie A, andando a concludere una trattativa lampo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.