Salvatore Calise: “Arbitraggio inadeguato, ma non meritavamo la vittoria per il gioco espresso”

"Bartocci ha cercato di dare una scossa alla squadra con il fallo tecnico"

Nel post-gara di Bawer Matera-BpMed Napoli, il presidente Salvatore Calise ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo al telecronista radiofonico della società Michele Botti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non bisogna venire ai microfoni solo quando si vince ed è per questo che sono qui. Sono dell’opinione che la prestazione dei nostri giocatori sia stata condizionata da un arbitraggio inadeguato protagonista di scelte anomale che ci hanno penalizzato soprattutto nella parte centrale della gara. Tuttavia, credo che la squadra non ha dimostrato il suo vero valore. Bartocci ha provato a dare una scossa alla squadra sul fallo tecnico subito: l’ha trovata, ma solo parzialmente. Al di là di tutto, bisogna essere sinceri, non meritavamo di portare a casa i due punti perchè non abbiamo espresso un buon gioco”.

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.