Salvatore Calise: “Alla prossima riunione di Lega ci faremo sentire, ecco perchè…”

Salvatore Calise, presidente della Bp Med Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco qaunto individuato da Iamnaples.it:

Arrabbiato per la sconfitta contro il Matera? Non credo mai nella cattiva fede degli arbitri ma ieri ci sono stati errori determinanti ai fini del risultato…Dobbiamo trovare la forza per venire fuori da queste situazioni, cercando di oltrepassare gli episodi avversi. Riunione di Lega? Per noi è fondamentale, stiamo organizzando una struttura capace di ospitare al meglio e in tutta sicuraezza il nostro pubblico, cosa che non si può dire per le altre piazze italiane, e questo non può essere accettato. Puntiamo a vincere le prossime tre gare per poter rientrare nelle fasi finali di Coppa Italia, ma non sarà facile contro l’Anagni”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.