Cerca
Close this search box.

Salvatore Calise: “Comunque vada a Trento, il futuro è dalla nostra parte”

Il presidente della BpMed: "C'è bisogno di un atteggiamento diverso. Non so se seguirò il match, sono troppo teso!"

Interviene a Radio Kiss Kiss Napoli il presidente della BpMed Salvatore Calise sull’importante gara di stasera a Trento. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Al Palabarbuto non è stata la migliore BpMed abbiamo giocato con poca determinazione e penso che i giocatori abbiano un po’ sottovalutato l’avversario dopo un primo quarto da incorniciare. Non credo che seguirò la partita, sono troppo teso, ma per niente deluso dalla sconfitta di gara 1. Voglio dire ai tifosi, che sono preoccupati riguardo al futuro della squadra, che il club ha un programma triennale e, comunque vada la stagione, il futuro è dalla nostra parte, quindi stateci vicini. Fermo restando che anche stasera i ragazzi vorranno vincere a tutti i costi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.