Cerca
Close this search box.

Sabbatino: “Domenica match importante: esordiremo al PalaBarbuto col primato guadagnato”

Il capitano: "L’obiettivo è mantenere questo ritmo fino alla fine della stagione"

Il capitano della Mimi’s Napoli Basket Nunzio Sabbatino è intervenuto nel corso della trasmissione “Fuori Gara”, in onda su Radio Punto Zero, emittente ufficiale della società. “Quello di Roma è stato un match importantissimo tra le due squadre piu’ forti del Girone al momento. Abbiamo rispettato perfettamente il piano partita preparato da Di Lorenzo, facendo un grosso passo in avanti rispetto a Palermo gestendo bene il vantaggio accumulato nella prima parte di gara. Giorno dopo giorno, con gli allenamenti continui che stiamo facendo, stiamo finalmente prendendo il nostro ritmo giusto. L’obiettivo è mantenere questo ritmo fino alla fine della stagione. Domenica siamo attesi da una partita importante contro Catanzaro, un’ottima squadra che ha una buonissima posizione in classifica. Per noi sarà ancora piu’ importante perché torneremo al PalaBarbuto, casa nostra. Sarà ancora piu’ bello perché lo faremo da capolista e dovremmo mantenere la nostra posizione vincendo questa partita. Ci tengo però a ringraziare lo staff del PalaVeliero e tutta la città di San Giorgio a Cremano che ci hanno dato un aiuto fondamentale in questa prima frase di stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.