Con la qualificazione alle final four di Coppa Italia di LNP in tasca, la BpMed Napoli di Salvatore Calise è già con la testa al prossimo incontro interno contro la Spes Fabriano, previsto per il 9 gennaio alle ore 21:00. Come ormai già noto, quella di lunedì sancirà la prima apparizione televisiva nella storia della BpMed e, per l’occasione, il presidente Salvatore Calise chiama a raccolta tutti i tifosi azzurri: “Aspettiamo tutti i nostri tifosi al PalaBarbuto in quello che sarà il ritorno di una Diretta Tv per una squadra di basket napoletana. Sarebbe bello se ognuno venisse con una maglia, una bandiera o una sciarpa del nostro coloro sociale”.
“Il raggiungimento delle Final Four – continua il Calise – è un risultato importante per una società che fino a pochi mesi fa non esisteva. Siamo partiti da zero, con l’obiettivo di ben figurare e giocarcela con tutti, costruendo un gruppo valido ed una compagine con basi solide. Vorrei lodare i ragazzi e il lavoro di tutto lo staff tecnico che ci ha permesso di poter centrare questo primo obiettivo, che rappresenta un traguardo molto significativo per noi”.
Il presidente azzurro, infine, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla faccenda del PalaBarbuto che, come noto, soffre di alcuni problemi che non consentono alle società usufruenti di ottenere un’agibilità piena: “La struttura ha dei problemi che abbiamo portato a conoscenza del Comune, rendendoci disponibili a partecipare ad una sua ristrutturazione. Un primo intervento è già arrivato grazie a Palazzo San Giacomo, ma l’agibilità al momento scade il 10 gennaio e quindi c’è ancora da lavorare. Ribadiamo la nostra disponibilità e la massima collaborazione per lavorare assieme al Comune, come già accaduto in questi mesi”.
Servizio a cura di Enrico De Pompeis
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro