Cerca
Close this search box.

Renzi (Pres. LegaBasket): “Dispiace per la piazza di Napoli. Auspichiamo una decisione rapida del TNAS”

Il portale d’informazione nazionale BasketItaly.it ha intervistato il presidente della LegaBasket Valentino Renzi, a firma di Enrico De Pompeis, al quale, inevitabilmente, è stata chiesto anche un parere sul caso Napoli. In linea con i suoi predecessori anche il numero uno della Serie A auspica un intervento veloce del TNAS per risolvere questa situazione che tiene Napoli ancora sulle spine.

Clicca Qui per consultare l’intervista integrale mentre segue la parte relativa solo a Napoli.

Per concludere un intervento sul “caso Napoli” che anche se non colpisce direttamente la LegaBasket influisce sicuramente su tutto il movimento pallacanestro. “Certe situazioni non aiutano al nostro sport ­– conclude Renzi –, dispiace che la piazza di Napoli non riesca ad avere un po’ di tranquillità. Ci sono degli organi di giustizia e bisogna aspettare il loro operato, ma ovviamente è auspicabile che la sentenza del TNAS arrivi il prima possibile in modo da risolvere questa situazione. Aspetteremo la sentenza”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.