E’ proibitiva la partita che attende oggi (ore 18 al Pala Santa Filomena) la BLS Chieti, opposta al lanciatissimo Napoli capolista della Division Sud-Ovest con 18 punti. Squadra costruita per primeggiare quella partenopea, dopo che la nuova società ha sfruttato una delle wild card messe a disposizione dalla FIP per accedere al campionato di DNA. In un roster di altissimo livello, spiccano le presenze di Bernardo Musso, vice capocannoniere del torneo con 19.4 punti di media, di Rizzitiello, Iannilli (secondo solo a Rossi nella graduatoria dei migliori rimbalzisti), Gatti e Lenardon; completano il gruppo gli under Rotondo, Sabbatino, Bastone, Guastaferro e Mariani. I partenopei, allenati da coach Maurizio Bartocci, sono reduci dal brillante successo interno ottenuto ai danni di Recanati.
I biancorossi si presentano al match ancora una volta limitati da problematiche di natura fisica: Stefano Rajola dovrebbe andare a referto, ma su modalità e qualità del suo impiego sul parquet gravano il perdurare del problema al tallone e i 15 giorni di sostanziale inattività cui il capitano è stato costretto.
Per l’incontro, diretto dai signori Alessandro Nicolini di Bagheria e Federico Brindisi di Torino, si preannuncia una nutrita presenza di tifosi ospiti, per i quali saranno messi a disposizione parcheggio, botteghino e ingresso al palasport riservati.
La società ha inoltre confermato la promozione riservata ai tifosi del Chieti Calcio: chi presenterà l’abbonamento o il biglietto valido per la partita dei neroverdi, accompagnato da documento d’identità, avrà diritto ad assistere al confronto con Napoli acquistando un biglietto ridotto.
Assisteranno inoltre alla partita tutti i ragazzi appartenenti al Settore Giovanile e alla Scuola Minibasket dell’Asd Chieti Basket e della Pallacanestro Chieti, le cui squadre saranno presentate durante l’intervallo.
Fonte: Ufficio Stampa BLS Chieti
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro