Cerca
Close this search box.

Questione Palabarbuto, il Comune di Napoli fa chiarezza: ecco la nota

"Solo ieri è arrivato un versamento di 5mila euro e stiamo provvedendo alle verifiche amministrative"

Continua il dibattito riguardo al caso Palabarbuto, dopo la nota del Napoli Basket a margine delle porte chiuse che hanno impedito alla Givova Napoli Basket di sostenere regolarmente l’allenamento. Il Comune di Napoli ha provato a fare chiarezza sulla vicenda, ecco la nota integrale:

In relazione ad alcuni articoli di stampa relativi ai rapporti economici tra l’Amministrazione comunale e la Società sportiva Azzurro Napoli Basket si precisa che:
1) La Società Sportiva Azzurro Napoli basket, alla data odierna, è ancora debitrice verso l’Amministrazione Comunale, per i canoni dovuti all’uso del PalaBarbuto, di 21.500 euro.
2) A seguito dei numerosi ritardi dei pagamenti dei mesi scorsi e per venire incontro alle attuali difficoltà economiche della società, è stato stabilito, a seguito di un incontro nelle scorse settimane, un cronoprogamma di pagamento dilazionato che prevedeva entro il 2 dicembre un primo versamento di 5mila euro ed il saldo di quanto dovuto entro il 30 dicembre.
3) Solo ieri, in data 17 dicembre è pervenuto, a nome di una società che non intrattiene alcun tipo di rapporto economico col Comune di Napoli un versamento di 5 mila euro. Per ovvie ragioni è stato necessario fare le dovute verifiche amministrative.
4) Pertanto, da oggi, la struttura è nuovamente a disposizione della società Azzurro Napoli basket per gli allenamenti della prima squadra e delle squadre giovanili.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.