Al PalaBianchini di Latina la Givova Napoli Basket ha sostenuto il primo scrimmage della stagione contro la Benacquista, formazione che milita nel campionato di serie A2 Ovest. Il risultato finale è stato di 100 – 64 in favore dei padroni di casa (punteggio azzerato dopo ogni quarto). Questi i parziali: 24-9; 14-18; 29-18; 33-19.
Questo il tabellino dei giocatori della Givova Napoli: Berti 3, Iannone 13, Fall 4, Serino 4, Giovanatto 14, Villani 22, Sabbatino 4, Perrella, Viscusi
All. Di Lorenzo
Non hanno preso parte allo scrimmage Martino, alle prese con una distorsione alla caviglia, Spera tenuto precauzionalmente a riposo per affaticamento, e Parrillo infortunatosi ieri nel corso dell’ultimo allenamento con una ginocchiata.
Dichiarazione Coach Di Lorenzo: “E’ stato un buon allenamento dopo due settimane di intenso lavoro. Ho visto un atteggiamento di piena disponibilità da parte dei miei giocatori, anche in considerazione che abbiamo giocato, per gli infortuni occorsi in settimana, solo con sette uomini riducendo pertanto le rotazioni, e contro una formazione dotata tecnicamente e con grande fisicità. Possiamo solo migliorare in vista dell’inizio del campionato”.
Il prossimo scrimmage della Givova Napoli Basket è in programma sabato 5 Settembre alle 18:30 quando sarà la squadra di coach Di Lorenzo ad ospitare la Benacquista Latina.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro