Pozzecco: “Napoli è una delle principali candidate per la promozione, può risollevarsi!”

Gianmarco Pozzecco, coach di Capo d’Orlando, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi de La Gazzetta del Sud. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Arriviamo da cinque vittorie consecutive, la migliore striscia del campionato sin qui, insieme a quella di Biella che l’ha riportata dalla seconda alla sesta giornata. Saremmo, quindi, felici di poter regalare ai nostri tifosi, che invito ad essere anche più numerosi di quanto già lo sono, quest’altra vittoria che ci porterebbe più in alto in una classifica che, adesso, non guardiamo perché preferiamo farlo domenica sera a giochi conclusi. Affrontiamo Napoli, insieme a Verona, Torino e Barcellona, tra le principali candidate alla promozione in serie A. Sono in ritardo, hanno perso cinque partite è vero, ma ancora il campionato è lungo e come siamo risaliti noi, dopo essere partiti 0-3, possono farlo benissimo loro per il potenziale che si ritrovano. Napoli? Tutto il gruppo è da temere, lo “starting five” in particolare. Per vincere dobbiamo difendere al massimo ma se devo citare qualcuno chiaramente indico Weaver, già a New Orleans nella Nba e Brkic, l’anno scorso a Brescia risultato il migliore giocatore italiano di quella Legadue. Ma sono tanti i punti di forza, per vincere dobbiamo giocare bene e avere la continua spinta dei nostri meravigliosi tifosi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.