Cerca
Close this search box.

PLAYOFF DNA – Treviglio corsara a Torino. Vittorie per Trento, Ferentino e Recanati

Il weekend appena trascorso ha dato il via alla post-season della DNA. Gara 1 dei quarti di finale ha visto scendere in campo otto formazioni. Lo scontro tra Trento e Casalpusterlengo, d’interesse per la BpMed Napoli in quanto in semifinale affronterà la vincente di questo match, è stato vinto senza problemi dalla Bitumacalor. La sorpresa assoluta, però, arriva dal blitz della Co.Mark Treviglio che ha violato il PalaRuffini e già mercoledì potrebbe sfruttare il fattore campo ed eliminare inaspettatamente Torino, una delle maggiori pretendenti alla promozione in Legadue. Nel derby del Lazio, Ferentino, come da pronostico, ha battuto la Benacquista Latina in una partita in bilico fino al suono della sirena. Stessa situazione a Recanati dove l’Upea Capo d’Orlando ha sfiorato il colpaccio nelle Marche. I siciliani, dopo essere stati in vantaggio per tre quarti, hanno subito il ritorno de La Fortezza che ha portato la compagine di Perdichizzi fino all’overtime dove i padroni di casa hanno conquistato una vittoria quasi insperata.

Ecco i risultati di Gara 1 dei quarti di finale:

 Bitumcalor Trento 87 Bramante Angelo Valerio, Borgo Christian 58  Assigeco Casalpusterlengo
   Zerouno Torino 67 Noce Sergio, Biasini Roberto 72  Co.Mark Treviglio
   FMC Ferentino 60 Paglialunga Fabrizio, Caforio Angelo 57  Benacquista Assicurazioni Latina
   La Fortezza Recanati 100 Pisoni Marco, Vanni Degli Onesti Gianguido 99  Upea Capo D’Orlando

 

Servizio a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.