Cerca
Close this search box.

Parla coach Cavina: “Napoli? Sarei onorato di essere coinvolto nel progetto di rilancio”

Demis Cavina, coach accostato insistentemente al Nuovo Napoli Basket come erede di Maurizio Bartocci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Cronache di Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“So che il mio nome sta circolando in città e sono contentissimo di questo interessamento. Sto seguendo in prima persona l’affare Napoli un po’ perché voglio capire le dinamiche di una vicenda che fa male al basket italiano e un po’, ovvio, per interesse personale. Il progetto che è stato delineato è interessante, ma in questo momento, essendo libero, mi guardo intorno e aspetto il progetto giusto. Lo scenario è aperto ma bisogna aspettare la sentenza. Dal punto di vista professionale è una grande piazza che merita un progetto serio, importante. Credo che se ancora oggi, che siamo a metà novembre, solo un giocatore è andato via, vuol dire che c’è la disponibilità ad aspettare l’esito della situazione. Da parte mia posso dire che, in caso di sentenza positiva, sarei onorato di essere coinvolto in un progetto di rilancio di Napoli”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.