Cerca
Close this search box.

PalaBarbuto, apertura dell’Azzurro Napoli: “Auspichiamo una risoluzione dei problemi col Comune”

L’Azzurro Napoli Basket, in riferimento alla nota diffusa ieri dall’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, e ripresa da alcuni organi di stampa, nel sottolineare che la scelta di giocare domenica prossima 27 settembre la prima gara del campionato di serie B al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano, un vero e proprio impianto gioiello della “Grande Napoli”, si è resa necessaria esclusivamente per consentire alla società, mancandone i tempi tecnici, di rispettare i regolamenti della Lega Pallacanestro, e non incorrere nel rischio di eventuali sanzioni disciplinari, garantendo così la regolare disputa della partita contro la Luiss Roma, prende atto con grande soddisfazione della concreta apertura da parte dell’Amministrazione Comunale alla definitiva e bonaria risoluzione della ormai annosa vertenza relativa all’utilizzo del PalaBarbuto. L’Azzurro Napoli Basket, nel ribadire che la sua intenzione, e ferma volontà, è sempre stata quella di giocare al PalaBarbuto, nonostante i suoi oggettivi problemi di natura strutturali, e per i quali l’Azzurro Napoli Basket si è sempre prodigato fattivamente intervenendo in più occasioni in maniera concreta alla loro risoluzione, si augura che in brevissimo tempo si possa addivenire con il Comune di Napoli ad una definitiva risoluzione della questione onde consentire alla squadra di tornare a giocare sin dalla prossima gara interna di campionato, e con il sostegno dei propri tifosi, in quella che considera ed ha sempre considerato essere l’unica casa del basket a Napoli. L’Azzurro Napoli Basket coglie l’occasione per ringraziare il Comune di San Giorgio a Cremano ed i responsabili del PalaVeliero per la splendida accoglienza e squisita disponibilità riservata alla squadra in questo periodo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.