Parla l’ex Ds Antonio Ambrosino: “Non si lavorava in modo sereno. Decisione irrevocabile se…”

L’ormai ex direttore del Nuovo Napoli Basket Antonio Ambrosino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di GoldWeb Tv: “Decisione presa insieme ad Antonio Mirenghi e Giuseppe Liguori perchè venuti meno quei principi che ci permettevano di lavorare in maniera serena”. Queste le motivazioni che hanno inciso sulla scelta di allontanarsi dalla società. “Siamo venuti a conoscenza di determinate situazioni, che poi successivamente chiariremo con gli organi di stampa, e noi ci sentiamo in diritto di prendere le distanze da certi avvenimenti. Ed è a causa di tutto ciò che noi domani non potremmo schierare Mika Metreveli. L’amarezza è tanta, sopratutto perchè per ora i risultati erano sotto gli occhi di tutti. Una squadra che anche con l’innesto di Metreveli avrebbe sicuramente raggiunto l’obiettivo stagionale. Credo sia una decisione sulla quale non torneremo indietro se rimarranno certe inadempienze”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.