E’ Radio Crc Targato Italia l’emittente radiofonica ufficiale del Nuovo Napoli Basket per la stagione 2012/2013. Tutte le partite, interne ed esterne, del club partenopeo saranno trasmesse in diretta con la telecronaca dei giornalisti Cristian Andrisani e Carmine Casella. Previsto anche un programma di approfondimento settimanale oltre ad appuntamenti ogni lunedì e venerdì, a partire già da domani, nel corso del programma “Barba e Capelli”, in onda dalle 7 alle 9.
Radio Crc, che fa riferimento agli editori Tommaso Gabriele, Franco Romano e Giovanni Chianese e al direttore artistico Alex Olandese, trasmette dal 1976, attraverso lo sviluppo di vari format, che si sono succeduti nei decenni, riservando al palinsesto una programmazione dedicata alla musica, informazione, approfondimento e sport.
La copertura territoriale in FM comprende le province di Napoli, Caserta, Isernia e Salerno, parte delle province di Avellino, Benevento, L’Aquila, Latina e Lecce, per un numero complessivo di 15 impianti di diffusione.
Radio Crc è raggiungibile a Napoli sulla frequenza 100,5 MhZ. E’ possibile ascoltarla anche in streaming all’indirizzo www.radiocrc.com
Fonte: Ufficio Stampa Nuovo Napoli Basket
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro