NoviPiù Casale, coach Griccioli: “Bianchi è un amico, ha trasformato Napoli!”

Giulio Griccioli e Donato Cutolo, coach ed ala della NoviPiù Casale Moferrato, hanno rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match contro la Expert Napoli.

GRICCIOLI: “NAPOLI SQUADRA TRASFORMATA” – “Affrontiamo una squadra trasformata dopo il cambio in panchina, e che sta vivendo un periodo di grande fiducia. Coach Bianchi è un amico, ho avuto la fortuna di averlo assistente a Scafati ed è un allenatore molto preparato, che ha saputo tirare fuori il meglio da un roster che può contare sul talento degli americani e sull’incisività del reparto lunghi. Ci servirà sicuramente una gara tosta e di grande carattere, vogliamo centrare una vittoria che sarebbe fondamentale per l’obiettivo salvezza”.

CUTOLO: “RISCATTO IMMEDIATO” – “Arriviamo da una sconfitta che ci lascia molta carica e desiderio di riscatto immediato. Abbiamo la possibilità di rifarci subito in uno scontro diretto per la salvezza e dunque di ribaltare l’attuale situazione di classifica, e questo ci dà motivazione e desiderio di fare bene davanti al nostro pubblico. I nostri avversari arrivano da un momento molto positivo, nel quale sono riusciti a trovare equilibrio e continuità, dunque servirà una gara intensa e senza distrazioni, nella quale trasformare in energia agonistica la rabbia per la sconfitta di giovedì sera”.

Fonte: AsJunior.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.