Giulio Griccioli e Donato Cutolo, coach ed ala della NoviPiù Casale Moferrato, hanno rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match contro la Expert Napoli.
GRICCIOLI: “NAPOLI SQUADRA TRASFORMATA” – “Affrontiamo una squadra trasformata dopo il cambio in panchina, e che sta vivendo un periodo di grande fiducia. Coach Bianchi è un amico, ho avuto la fortuna di averlo assistente a Scafati ed è un allenatore molto preparato, che ha saputo tirare fuori il meglio da un roster che può contare sul talento degli americani e sull’incisività del reparto lunghi. Ci servirà sicuramente una gara tosta e di grande carattere, vogliamo centrare una vittoria che sarebbe fondamentale per l’obiettivo salvezza”.
CUTOLO: “RISCATTO IMMEDIATO” – “Arriviamo da una sconfitta che ci lascia molta carica e desiderio di riscatto immediato. Abbiamo la possibilità di rifarci subito in uno scontro diretto per la salvezza e dunque di ribaltare l’attuale situazione di classifica, e questo ci dà motivazione e desiderio di fare bene davanti al nostro pubblico. I nostri avversari arrivano da un momento molto positivo, nel quale sono riusciti a trovare equilibrio e continuità, dunque servirà una gara intensa e senza distrazioni, nella quale trasformare in energia agonistica la rabbia per la sconfitta di giovedì sera”.
Fonte: AsJunior.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro