Nikolic: “Partita pazzesca, ma alla fine è il Cuore che vince”

"Complimenti al capitano che è stato decisivo nonostante l'infortunio"

Stefan Nikolic, MVP del match tra Cuore Napoli Basket e Agribertocchi Orzinuovi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di LNP: “Devo fare i complimenti al capitano che ha lottato fino alla fine e che ha segnato il canestro decisivo nonostante l’infortunio. E’ stata una partita pazzesca ma non abbiamo mai pensato di andare a casa senza la coppa. Stasera ho dato il mio contributo e sono molto contento che i miei canestri importanti sono arrivati. Non eravamo la squadra favorita, ma alla fine è il Cuore che vince. Ora gli obiettivi sono rivolti al campionato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.