Pietro Basciano, presidente della LightHouse Trapani, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Expert Napoli. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it
“L’accoglienza qui al PalaBarbuto per noi è stata molto positiva. Ringrazio pubblicamente Balbi che ci ha fatto sentire a casa. La squadra? Dopo le quattro vittorie consecutive avevamo un buon ritmo. Poi sono arrivate le sconfitte con Barcellona e Napoli, ma non credo che Trapani sia la sorpresa del campionato. Direi che la classifica rispecchia il nostro valore. Napoli? L’ho detto anche a Maurizio in tempi non sospetti. La Expert è una squadra molto Napoli è una squadra molto forte che sicuramente può fare ancor di più di quanto dimostrato sin qui”.
Interviene anche il presidente Maurizio Balbi: “Siamo legati da un grandissimo rapporto di amicizia. Abbiamo destini comuni Pietro ed io. Entrambi ci siamo messi in gioco per fare qualcosa di buone per le nostre città, nonostante le nostre attività siano lontane dalla nostra terra natale. Siamo qui per comunicare che è nostra intenzione, mia e di Basciano, di dare maggiore visibilità alla Lega Adecco Gold. E’ un bellissimo campionato e merita di più. Ci impegneremo ad avanzare proposte in Lega”.
Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro