Nella conferenza stampa odierna del Napoli Basketball si è parlato anche di ripescaggio. La società attende di sapere in quale categoria militerà nella prossima stagione. In merito alla questione è intervenuto il ds Antonio Ambrosino. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Da parte della LegaDue c’è l’intenzione di non ritornare tra i dilettanti, così come prevedrebbe la nuova formula dei campionati che dovrebbe andare in vigore nella stagione 2013/14 . C’è da dire che negli ultimi giorni si è aperto qualche spiraglio importante per un eventuale nostro ripescaggio. Intanto, informiamo che Lunedì scorso abbiamo presentato ufficialmente la domanda alla Federazione. Nelle gerarchie siamo al secondo posto dietro Forlì, poiché Omegna non ha presentato la documentazione necessaria per problema d’impianto sportivo. Ne sapremo di più verso la fine del corrente mese”.
Questo, invece, l’intervento del presidente Calise: “Siamo nelle stesse condizioni dello scorso anno quando aspettavamo la wild card. Quest’anno, invece, aspettiamo di avere risposte circa il ripescaggio in LegaDue. Come già anticipato nella conferenza di fine anno, stiamo lavorando parallelamente sia per la DNA che per l’A2. Abbiamo contattato alcuni sponsor: coloro che ci affiancheranno nella prossima stagione si sono impegnati ad aumentare di circa il 30% il contributo economica prestabilito. Infine, da un punto di vista tecnico, possiamo annunciare che ad un giocatore che ha vestito la maglia azzurro lo scorso anno abbiamo fatto una proposta di un contratto biennale in caso di LegaDue”.
Dal nostro inviato al Grand Prix Stefano D’angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro