Al termine della partita tra la BpMed Napoli e La Fortezza Recanati si è tenuta la consueta conferenza stampa post-partita durante la quale i due tecnici sono intervenuti per rilasciare alcune dichiarazioni circa il comportamento e delle loro squadre e dell’andazzo della partita. Ecco quanto raccolto:
Maurizio Bartocci: “E’ stata una settimana molto intensa di lavoro dove, purtroppo, Andrea Iannilli ha svolto un solo allenamento. Lui è un giocatore importante per i nostri equilibri e abbiamo bisogno di recuperarlo al meglio il prima possibile. Le due sconfitte avevano creato tensione nel gruppo e infatti nel primo tempo eravamo un po’ contratti e fermi, abbiamo cercato conclusioni che non erano nelle nostre corde. Nel secondo tempo, invece, abbiamo aumentato l’intensità difensiva e questo ci ha portato a giocare meglio anche in attacco. Siamo stati bravi a gestire il nostro vantaggio nel finale”.
– Chiave della partita: “Siamo stati molto bravi in difesa dove siamo riusciti a limitare un giocatore di alto livello come Evangelisti. Abbiamo alternato su di lui la difesa di Rizzitiello, Musso e poi di Sabbatino e alla fine il risultato ci ha premiato”.
– Su Bernardo Musso: “Musso è un agonista, un combattivo e oltre al talento ricambia la squadra sempre con tanta intensità ed energia. E’ per noi un giocatore fondamentale”.
Piero Coen (Coach di Recanati): “Era una partita difficile e lo sapevamo in quanto Napoli ha un organico importante. Abbiamo giocato bene all’inizio ma con il passare dei minuti siamo stati lenti e macchinosi, di certo la nostra scarsa condizione fisica ci ha limitato. E’ una sconfitta che ci può stare!”
– Difesa su Evangelisti? “Siamo abituati ad un certo tipo di difese su di lui. Da dire, però, che anche lui ha pagato la sua scarsa condizione”.
Servizio a cura di Enrico De Pompeis
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro