Al termine della partita gli allenatori delle due squadre sono intervenuti in conferenza stampa rilasciando alcune dichiarazioni riguardo la recente vittoria della BpMed Napoli su Perugia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it
Maurizio Bartocci: “Era una partita difficile, contro una squadra fatta per vincere, e lo sapevamo. Siamo consapevoli che parte del nostro vantaggio e nato anche grazie alle percentuali non eccellenti dei nostri avversari al tiro. Anche noi non siamo stati precisissimi sbagliando tiri non da noi e perdendo palloni a causa di giocate che non siamo soliti fare. Siamo soddisfatti perché ancora una volta abbiamo fatto una gran partita in difesa e, nonostante le loro percentuali, siamo riusciti a tenerla sui 60 punti”.
Coach Steffè, Perugia: “Napoli ha avuto in mano la gara per tutta la partita e non c’era verso. Anche quando ci siamo fatti sotto, sono stati bravi ad allontanarci puntualmente. Sono consapevole che è stata una brutta partita per gli spettatori con tantissimi errori al tiro. Napoli è una buonissima squadra e che sa giocare bene con tutto il gruppo. Dobbiamo migliorare su molti aspetti”.
Servizio a cura di Enrico De Pompeis
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro