La BpMed Napoli torna in campo con l’obiettivo di riscattarsi dopo la prima sconfitta subita nel campionato DNA con Ferentino. Stasera (ore 21), i ragazzi di coach Bartocci affrontano l’Upea Capo D’Orlando nel catino del PalaFantozzi. L’Upea è allenata da coach Perdichizzi, lo scorso anno in A1 con Brindisi. E’ ancora imbattuta in casa, mentre fatica lontano dal PalaFantozzi, fino a questo momento 5 vittorie e 4 sconfitte.
DUBBIO IANNILLI La BpMed arriva alla partita di questa sera ancora con qualche acciacco. Bartocci spera di recuperare Iannilli ancora alle prese con la fastidiosa distorsione alla caviglia che non gli permette di allenarsi a pieno regime, e sottolinea le difficoltà della gara: “E’ una partita durissima. Loro sono un’ottima squadra e in casa stanno facendo molto bene. Noi vogliamo però dimenticare la sfida con Ferentino corregendo gli errori che hanno portato la sconfitta. Nonostante gli infortuni giocheremo la nostra partita. Servirà come al solito grande concentrazione, non ci sarà da lasciare nulla al caso”
LA VOGLIA DI GATTI Anche il capitano Simone Gatti ha una grande voglia di riscatto: “Contro Ferentino è andata male, ma è un passo falso che ci farà bene perchè ci ha riportato con i piedi per terra. Vogliamo riscattarci, giocando con grinta e cercando qualche accorgimento tattico rispetto al match con i laziali, dove abbiamo subito il ritmo degli avversari e non siamo stati in grado di fermare i loro terminali offensivi”. Gatti vuole una vittoria da dedicare ai tifosi: “Domenica la spinta del pubblico è stata incredibile, ma alla fine non è bastato. Cerchermo di farci subito perdonare”. La BpMed schiererà il solito quintetto, l’Upea invece manda in campo il playmaker Alessandri, la guardia Zanelli, le ali Crow e De Min e il pivot Benevelli.
Fonte: Il Domani dello Sport – Gianluca Vigliotti
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro