Al termine della partita tra la BpMed Napoli e la Benacquista Latina si è tenuta la consueta conferenza stampa, nella quale sono intervenuti il presidente Salvatore Calise e i due tecnici. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Salvatore Calise: “Voglio ringraziare tutto lo staff per il grande lavoro che abbiamo svolto durante questa settimana. Dopo la estenuante traferta a Chieti ci siamo messi al lavoro direttamente dal giorno dopo perché questa sera volevamo mettere in campo una grandissima energia e ci siamo riusciti, ne sono molto contento. Coppa Italia? Sarebbe un traguardo importantissimo per noi, considerando che siamo una società neonata. Non sarà facile perché ciò significherebbe vincere gran parte delle nostre prossime partite”.
Maurizio Bartocci: “Dovevamo essere attenti, concentrati e intensi e credo che stasera abbiamo avuto delle grandi risposte da tutti i nostri ragazzi. Abbiamo comunque fatto degli errori, concedendo alcuni canestri di troppo e perdendo alcuni palloni in modo molto banale ma sono comunque molto soddisfatto. Abbiamo costretto una buona squadra come Latina a segnare molto poco e ciò è motivo di grande soddisfazione per noi. Il periodo non è ottimale per la nostra condizione fisica. Sono settimane che non riusciamo ad allenarci con tutti i nostri giocatori. Mariani? Purtroppo fa fatica perché sente anche sempre di più la pressione ma c’è da dire che stasera è stato sfortunato”.
Ferrari (Coach Latina): “L’unica cosa che posso dire è che la partita è durata un minuto e mezzo. Abbiamo ripetuto gli stessi errori fatti con Ferentino e non dovevamo farlo. Posso solo fare i complimenti a Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro