Cerca
Close this search box.

Napoli Basketball: LegaDue vicinissima!

Aumentano le possibilità di ripescaggio per la società di Calise

Dal sito amico PallaCanestro Napoli.it un’importante notizia che riguarda il futuro della Napoli Basketball:

In queste ore è in corso il Consiglio di Lega che sta varando la regolarità di tutti i documenti presentati per deliberare, eventualmente, l’esclusione di alcune squadre. Da alcune fonti di PallacanestroNapoli.it pare che la situazione sia particolarmente delicata per Brescia e Piacenza. Mentre per il primo club le speranze di restare in LegaDue si affievoliscono sempre più (serve solo l’intervento estremo del presidente) per il posto di Piacenza si sta considerando l’ipotesi di passare il titolo a Treviso che ripartirebbe, così, dal secondo campionato professionistico.

Con due squadre out (e senza Treviso) si aprirebbe uno spiraglio per Forlì e per il Napoli Basketball il cui ripescaggio sarà valutato, poi, solo il 14 Luglio al Consiglio Federale che potrebbe dliberare l’apertura ai ripescaggi oppure alla riduzione del numero di partecipanti. Fatto sta che negli ultimi minuti le possibilità di ripescaggio per Napoli sembrano essersi piuttosto incrementate.

Fonte: Enrico De Pompeis per PallacanestroNapoli.it

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.